Natale solidale 2014

Siamo appena tornati dal S. Camillo dove – al reparto di chirurgia pediatrica – l’Associazione Gabriele Viti ha donato un macchinario denominato ‘neuro stimolatore anorettale’ attrezzatura indispensabile nelle procedure di ricostruzione chirurgica dell’apparato ano-rettale, ed ottenuto grazie anche ai proventi derivati dalla nostra operazione ‘Natale solidale 2014‘ ed a quelli della nostra manifestazione dello scorso marzo ‘il cassetto dei ricordi’ 3 edizione.
L’apparecchio è stato consegnato al primario del reparto prof. MARROCCO, al quale vanno i nostri ringraziamenti per averci offerto la possibilità di fare, anche questa volta, qualcosa della quale andare fieri.
Naturalmente i nostri più grandi ringraziamenti vanno a tutti coloro che, mettendoci il cuore (oltre che i soldi), ci hanno consentito, ci consentono e speriamo ci consentiranno, di continuare a fare, nel nostro piccolo, ciò in cui crediamo fermamente.
Grazie a tutti