Il Cassetto dei Ricordi – I Edizione

“Il cassetto dei ricordi”: una bellissima festa di musica, e non solo, che si è svolta lo scorso 10 novembre al Teatro Palladium.

E’ stata una emozione crescente, tre ore di spettacolo divertente, allegro, a tratti commovente, vissuta insieme a tanti amici, vecchi e nuovi, accomunati da un unico grande desiderio.

E’ questa la fonte di energia della nostra Associazione, la certezza che la presenza di un gruppo di amici, ogni volta più numeroso, che si unisce alla nostra grande e bellissima avventura, ci da la certezza di andare nella giusta direzione.

Lavorare tutti insieme, volontari, sostenitori, simpatizzanti tutti uniti per fare sempre meglio, sempre di più.

Grazie.

Grazie a Roberta, Alberto, Michele, Stefania, agli amici musicisti, a tutti gli illustri ospiti intervenuti e a tutti quelli che hanno messo a disposizione la propria arte, professionalità, energia, per contribuire a realizzare una serata meravigliosa.

Grazie a tutti quelli che hanno creduto ancora una volta in noi, sostenendoci con simpatia e calore.

Grazie per la magia che avete creato.

Alcuni momenti della serata