III Trofeo Gabriele Viti

Giovedi  11 aprile si darà inizio alla III edizione deltorneo di minibasket  denominato  Trofeo Gabriele Viti.

L’evento, organizzatodalla Società Sportiva “Acilia Sport RedFoxes”, si svolgerà presso  lapalestra del plesso scolastico “G. Paolo II” in  via Ruspoli  80 (Acilia) e si concluderàsabato 13 aprile con le finali, le premiazioni ed una festa di chiusura.

L’AssociazioneGabriele Viti, che sarà presente durante lo svolgimento del torneo con alcunivolontari, ringrazia vivamente Albino Rubeo (Presidente della S.S. Acilia SportRed Fox), Cristiano Tesei, suo collaboratore, e tutti quanti hanno contribuito,con il consueto impegno, all’organizzazione della manifestazione.

Un particolareringraziamento va ai piccoli partecipanti, grazie ai quali si crea  un sanomomento di aggregazione, utile per il benessere di piccoli e grandi.

Locandina III Trofeo Gabriele Viti