Consegna la Sala della Creatività

Con una piccola cerimonia di consegna, il giorno 20 aprile u.s., la nostra Associazione ha concluso i lavori di ristrutturazione della “Sala della creatività” del Reparto di Neuropsichiatria Infantile del Policlinico Umberto I° di Roma.
I lavori hanno riguardato: la ritinteggiatura delle pareti, il rifacimento dell’impianto elettrico, l’installazione ed il cablaggio dei
componenti  necessari per la connessione wi-fi, la fornitura di dieci sedie, un armadio a muro e due librerie in legno, nonché quella di una serie di giochi da tavolo, svariati libri e materiale di cancelleria. Il tutto è stato possibile grazie alla raccolta fondi avvenuta con l’operazione dello scorso Natale “ Un cesto colmo di auguri ”.

L’Associazione Gabriele Viti , insieme a tutte le persone che hanno contribuito al buon esito dell’operazione, intende rivolgere un ringraziamento particolare alle ditte:
'Edilimpianti T.M.' , 'Falegnameria  Artigiana Sterbini' e 'Mario Tardiolo',
per aver fattivamente contribuito alla realizzazione del progetto, prestando gratuitamente la propria opera.

Abbiamo già dato il via alla realizzazione del progetto successivo, partito con l’operazione “Un uovo pieno di solidarietà” della scorsa Pasqua, e riguardante la ristrutturazione e l’adeguamento del parco giochi negli spazi dello stesso reparto. A lavori conclusi, come al solito, ve ne daremo conto.
Grazie a tutti.