Consegna del defibrillatore

Stamattina , 15 marzo, nel rispetto di uno dei nostri principi fondamentali e cioè, la tutela della salute psico-fisica dei bambini, abbiamo consegnato al presidente ed ai ragazzi della squadra di basket “Acilia Sport – Red Foxe’s”, il Defibrillatore Cardiaco Portatile acquistato con i proventi della commedia teatrale rappresentata nello scorso mese di gennaio intitolata “ Portiera?!?! ” , scritta, diretta ed interpretata dal nostro presidente Pietro Viti.

Un grande ringraziamento a tutti i componenti la compagnia teatrale “Attrezzi di Scena” che l’ha appunto messa in scena, e a tutti coloro che sono stati presenti consentendoci di aggiungere un altro piccolo anello alla nostra personale catena di solidarietà. Associazione di Volontariato Gabriele Viti.