Giovedi  11 aprile si darà inizio alla III edizione del torneo di minibasket  denominato  Trofeo Gabriele Viti.

Levento, organizzato dalla Società Sportiva Acilia Sport Red Foxes, si svolgerà presso  la palestra del plesso scolastico G. Paolo II in  via Ruspoli  80 (Acilia) e si concluderà sabato 13 aprile con le finali, le premiazioni ed una festa di chiusura.

LAssociazione Gabriele Viti, che sarà presente durante lo svolgimento del torneo con alcuni volontari, ringrazia vivamente Albino Rubeo (Presidente della S.S. Acilia Sport Red Fox), Cristiano Tesei, suo collaboratore, e tutti quanti hanno contribuito, con il consueto impegno, allorganizzazione  della manifestazione.

Un particolare ringraziamento va ai piccoli partecipanti, grazie ai quali si crea  un sano momento di aggregazione, utile per il benessere di piccoli e grandi.

Locandina III Trofeo Gabriele Viti