E' in pieno svolgimento l'operazione "un uovo pieno di solidarietà", legata ad un progetto della nostra Associazione che prevede una raccolta fondi da impiegare nell'acquisto di alcune "pompe per infusione" da donare al reparto pediatrico dell'ospedale di Anzio (RM). L'operazione è suddivisa in due diversi momenti, il primo ha visto la rappresentazione alla sala teatrale S. Vigilio, nei giorni 13 e 14 marzo, della commedia "Stamo cor cinese alla porta", scritta e diretta da Maurizio Navarra ed interpretata da un assieme formato da elementi delle compagnie teatrali amatoriali "Ottovolante" ed "Attrezzi di scena".
Grazie alla sensibilità dell'amico Maurizio Navarra e dei componenti della compagnia, i proventi delle due serate sono stati devoluti alla realizzazione del nostro progetto.
Nella serata del 13 il dott. Nicola Di Giorgio, medico dell'ospedale di Anzio è intervenuto a rappresentare i motivi della necessità della nostra operazione e a ringraziare per questo tutti i presenti.
Il secondo momento, iniziato già prima del precedente e tutt'ora in corso, prevede invece la vendita di uova di Pasqua alle quali abbiamo apposto un cartellino, con il nostro logo, che chiarisce la destinazione dei proventi della vendita.
L'operazione sta avendo un successo che va ben oltre le nostre aspettative, e possiamo senz'altro ritenere che non dovrebbero esserci grossi problemi nel raggiungimento dell'obiettivo, e di questo ringraziamo calorosamente quanti hanno voluto partecipare.    Dettagli ...