POLICLINICO UMBERTO I DIVISIONE PEDIATRICA - DAI Malattie Infettive e Tropicali
SONO STATI DONATI 4 lettini pediatrici

Il giorno 8 giugno 2011, abbiamo consegnato alla Divisione Pediatrica del DAI Malattie Infettive del Policlinico Umberto I, quattro lettini di degenza pediatrica acquistati dalla nostra Associazione con i proventi delliniziativa Un uovo pieno di solidarietà seconda edizione attraverso la quale, mediante le offerte ottenute in cambio di uova pasquali, è stato raggiunto e superato lobiettivo che ci eravamo prefissato.

Si tratta di presidi ospedalieri molto particolari e di grande efficacia, che consentiranno una  più agevole permanenza dei piccoli degenti nel reparto, ed una migliore gestione degli stessi da parte del personale incaricato.

Come sempre la nostra Associazione cerca di intervenire, come e quando può, al fine di rendere un po meno complicati i periodi di ricovero dei bambini malati.

Siamo estremamente orgogliosi di questo nuovo risultato, che si aggiunge agli ormai numerosi precedenti, e che, ancora una volta, grazie alla generosità ed alla fiducia di chi crede e partecipa alle nostre iniziative, consente a tutti noi, con i fatti e non con le parole, di realizzare e documentare i nostri progetti.

Con il vostro aiuto, continueremo su questa strada, ci sembra importante!. Grazie a tutti.