Il 15 luglio 2010 si è conclusa  loperazione Un uovo pieno di solidarietà.
Loperazione messa in atto dallAssociazione di Volontariato Gabriele Viti, era cominciata prima della scorsa Pasqua con delle rappresentazioni teatrali tenute dalle compagnie Attrezzi di scena e Ottovolante le quali, (grazie alla sensibilità ed alla generosità del loro direttore e regista Maurizio Navarra, ed a quella di tutti i loro componenti), hanno indirizzato gli incassi ottenuti proprio a tale operazione, e proseguita poi con la raccolta di offerte devolute in cambio di uova di Pasqua, e destinate sempre allo stesso scopo, è felicemente giunta a termine. Nella mattinata del 15 luglio 2010,abbiamo donato le 5 pompe per infusione acquistate nel corso di una piccola cerimonia tenutasi presso il reparto pediatrico dellospedale di Anzio (Rm).
Alla cerimonia erano presenti il direttore sanitario dellospedale Ciriaco Alfonso Consolante, il primario del reparto di pediatria Mauro Persiani e il pediatra dellospedale Nicola Di Giorgio ai quali Pietro Viti, presidente delAssociazione Gabriele Viti, accompagnato dal sig. Lorenzo Ferraiolo in rappresentanza dellazienda Hospira ( che ha fornito i macchinari a condizioni senzaltro vantaggiose), e da numerosi volontari della stessa Associazione,ha consegnato le macchine. A tutte le persone che hanno consentito la realizzazione di questa operazione, con il loro impegno, con le loro offerte, con la loro partecipazione, va il nostro più grande ed affettuoso ringraziamento, (anche a nome di quei bambini che ora potranno essere curati in modo più semplice e veloce e perché no, migliore) e la promessa che continueremo ad impegnarci allo stesso modo, con la certezza che insieme a voi ed al vostro aiuto riusciremo ad ottenere risultati altrettanto importanti.
Grazie.     Associazione di Volontariato Gabriele Viti.

Dettagli ...