Siamo appena tornati dal S. Camillo dove - al reparto di chirurgia pediatrica - l'Associazione Gabriele Viti ha donato un macchinario denominato "neuro stimolatore anorettale" attrezzatura indispensabile nelle procedure di ricostruzione chirurgica dell'apparato ano-rettale, ed ottenuto grazie anche ai proventi derivati dalla nostra operazione "Natale solidale 2014" ed a quelli della nostra manifestazione dello scorso marzo "il cassetto dei ricordi" 3 edizione.
L'apparecchio è stato consegnato al primario del reparto prof. MARROCCO, al quale vanno i nostri ringraziamenti per averci offerto la possibilità di fare, anche questa volta, qualcosa della quale andare fieri.
Naturalmente i nostri più grandi ringraziamenti vanno a tutti coloro che, mettendoci il cuore (oltre che i soldi), ci hanno consentito, ci consentono e speriamo ci consentiranno, di continuare a fare, nel nostro piccolo, ciò in cui crediamo fermamente.
Grazie a tutti