Sono stati consegnati al reparto di pediatria dellospedale G.B. GRASSI di Ostia un Saturimetro palmare frutto di una parte dei ricavi ottenuti dalloperazione Un uovo pieno di solidarietà 2014 avviata dalla nostra associazione in occasione della scorsa Pasqua ed un Sistema diagnostico per immagini completo di modalità di visione Vein Viewer Flex un sofisticatissimo strumento di indagine del sistema venoso periferico, che ben poche strutture a tuttoggi posseggono (guardate dalla foto limpressionante livello tecnologico raggiunto), che era stato in origine destinato ad altra struttura ospedaliera, la quale ci ha in buona sostanza snobbato fino al punto di costringerci a donarlo al Grassi dove invece ci hanno accolto, come al solito, con tanto entusiasmo, gentilezza e gratitudine.

Potrà sembrare normale prassi, ma sento di ringraziare profondamente tutti coloro che aderiscono e partecipano alle nostre iniziative, consentendoci questi splendidi risultati.