Il cassetto dei ricordi: una bellissima festa di musica, e non solo, che si è svolta lo scorso 10 novembre al Teatro Palladium.

E stata una emozione crescente, tre ore di spettacolo divertente, allegro, a tratti commovente, vissuta insieme a tanti amici, vecchi e nuovi, accomunati da un unico grande desiderio.

E questa la fonte di energia della nostra Associazione, la certezza che la presenza di un gruppo di amici, ogni volta più numeroso, che si unisce alla nostra grande e bellissima avventura, ci da la certezza di andare nella giusta direzione.

Lavorare tutti insieme, volontari, sostenitori, simpatizzanti tutti uniti per fare sempre meglio, sempre di più.

Grazie.

Grazie a Roberta, Alberto, Michele, Stefania, agli amici musicisti, a tutti gli illustri ospiti intervenuti e a tutti quelli che hanno messo a disposizione la propria arte, professionalità, energia, per contribuire a realizzare una serata meravigliosa.

Grazie a tutti quelli che hanno creduto ancora una volta in noi, sostenendoci con simpatia e calore.

Grazie per la magia che avete creato.

alcuni momenti della serata