Uova per solidarietà III ed.

UN UOVO PIENO DI SOLIDARIETÀ PER I BAMBINI

L’Associazione Gabriele Viti organizza una raccolta fondi per costruire un’area giochi attrezzata nel cortile di Neuropsichiatria infantile dell’Umberto I. Si può contribuire all’iniziativa acquistando un uovo di Pasqua

Anche quest’anno l’Associazione di volontariato Gabriele Viti si sta impegnando in una iniziativa benefica che prevede la raccolta fondi per realizzare un’area giochi attrezzata nel cortile esterno della Neuropsichiatria infantile dell’Azienda Policlinico Umberto I, per i piccoli pazienti che si trovano nella struttura.
“Un uovo pieno di solidarietà” è il titolo dell’iniziativa, giunta alla terza edizione, che prevede la distribuzione delle uova di cioccolata, fondente o al latte, da 400gr, in occasione della Pasqua che saranno disponibili a partire dal 19 marzo.
Si può partecipare all’iniziativa dando una piccola offerta per l’acquisto delle uova.
Per maggiori informazioni visitare il sito a lato.

Anche quest’anno proponiamo una nuova edizione dell’iniziativa “Un uovo pieno di solidarietà” finalizzata alla realizzazione di un progetto della nostra Associazione.

L’obiettivo, questa volta, è quello di raccogliere fondi per realizzare una area giochi attrezzata nel cortile esterno della Neuropsichiatria Infantile dell’Azienda Policlinico Umberto I, per i piccoli pazienti che si trovano  nella struttura.

Per partecipare all’iniziativa puoi dare una piccola offerta per un uovo di Pasqua da 400 gr, al latte o fondente.

Come al solito confidiamo nel tuo sostegno per realizzare anche questo importante progetto.

per maggiori informazioni:
Elisabetta 3452540803