Roma notte bianca 2008

Roma – La Notte Bianca – 13 Settembre 2008

L’appuntamento è per sabato 13 Settembre, così come stabilito dall’amministrazione veltroniana, ma in questa occasione non ci saranno nè musei gratuiti, nè iniziative comunali particolari per spettacoli, manifestazioni e concerti. Ad Alemanno ed alla sua amministrazione rigorosa sulle spese la notte bianca non piace e quindi per il comune l’evento non ci sarà.

Si parte dagli studios di Cinecittà, straordinariamente aperti alle visite, passando per le sale cinematografiche del Cinema Aquila del Pigneto e concerti nell’isola pedonale, oppure ai balli sfrenati del Qube a Portonaccio o i concerti al Circolo degli Artisti. Mentre al centro commerciale I Granai le vetrine saranno illuminate oltre la mezzanotte, mentre su via Tiburtina rimarranno aperti alcuni centri sportivi.

I volontari dell’Associazione in servizio presso le vie delcentro di Roma