Mezza Maratona a Staffetta

Mezza Maratona a Staffetta – 4 Dicembre 2011

Nonostante la pioggia 157 formazioni si sono date appuntamento allo Stadio Paolo Rosi per la Mezza Maratona a Staffetta con un  percorso che dallo Stadio si sviluppava per 5 chilometri sul Lungotevere e all’interno del Villaggio Olimpico.

A corollario della gara agonistica si è svolta anche una non competitiva di 2 chilometri che, nonostante la pioggia fosse particolarmente battente al momento della partenza, ha visto al via oltre 100 concorrenti.

La manifestazione, che perseguiva  finalità umanitarie,  è stata un successo sia per la sottoscrizione di fondi a favore dell’Associazione “L’Arcobaleno della Speranza-Onlus”,  che sostiene il paziente ematologico e collabora nella ricerca sulla leucemia, sia per il gran numero di atleti e non atleti che nell’occasione hanno donato il sangue presso la postazione della Croce Rossa Italiana allestita all’interno dello Stadio Paolo Rosi.

La nostra Associazione ha collaborato con l’organizzazione alla buona riuscita dell’evento con attività di supporto.