Natale 2016 – Un cesto colmo di auguri VI Edizione

Cari amici,
come molti di voi che ci seguono sanno bene, in questo periodo, ormai da anni, siamo soliti dare inizio alla nostra iniziativa benefica con l’offerta di cestini natalizi il cui ricavato è sempre stato impiegato a scopi appunto benefici.

Quest’anno purtroppo non saremo in grado di farlo, sopravvenute cause di assoluta forza maggiore ci impediscono di seguire da vicino questa operazione per noi molto impegnativa. Ci auguriamo con tutto il cuore di poter riprendere le normali attività già dalla prossima Pasqua con le nostre consuete ‘uova solidali‘, e siamo certi di essere ancora qui con voi a natale 2017 con i nostri cestini natalizi.

In ogni caso non staremo fermi, grazie alla vostra generosità siamo riusciti a mettere da parte degli avanzi di gestione derivanti dalle operazioni precedenti, e li useremo per lanciare una nuova operazione solidale proprio per il prossimo Natale. Vi daremo conto come al solito, sul nostro sito web (www.associazionegabrieleviti.it) e sulla nostra pagina facebook ‘Gabriele Viti’ delle modalità e degli sviluppi di tale operazione.

Nel ringraziarvi ancora una volta, cogliamo l’occasione per augurare a tutti voi

Buone feste.

Pietro Viti.