In Evidenza…

‘La nostra Associazione ha avuto accesso al beneficio del 5 per mille per l’anno 2010.
Potete devolvere a noi il vostro 5 per mille indicando:
Associazione di Volontariato Gabriele Viti
Codice Fiscale 97466810583′

Cari amici, dopo un periodo che potremmo senz’altro definire ‘l’anno orribilis’ per la nostra Associazione, dovuto alle cause che molti di voi conoscono, e cioè al fatto di esserci trovati di punto in bianco senza più la nostra vecchia sede, sommato al fatto di aver dovuto ristrutturare e riorganizzare i nostri quadri , siamo finalmente giunti di nuovo ad un livello di operatività e appunto di organizzazione che può considerarsi sufficiente. Riprendiamo quindi, tra le altre cose, ad occuparci sistematicamente del nostro sito, che cercheremo di tenere aggiornato il più possibile al fine di tenere informati tutti voi sulle attività della nostra Associazione.
Ci scusiamo con tutti coloro che, giustamente, ci avevano mosso delle critiche proprio sulla gestione del sito, ripeto, abbiamo passato un bruttissimo periodo, nel quale il sito web era uno degli ultimi problemi da risolvere, ma grazie al cielo ce l’abbiamo fatta, e siamo di nuovo in pista, impegnati come e più di prima, per raggiungere i nostri obiettivi.

Pietro Viti