Il Cassetto dei Ricordi VI Ed.

Anche per quest’anno in occasione delle festività natalizie sono stati realizzati i cesti augurali. I proventi di questa operazione saranno utilizzati  per un progetto benefico

Questa è la versione definitiva della locandina della serata del 21 maggio, non ci sono i nomi degli artisti e dei personaggi che interverranno perché francamente sono molti e non avevamo spazio sufficiente. Quello che è importante ricordare è che l’ingresso sarà totalmente gratuito e inoltre, se potete, prenotate i vostri biglietti all’indirizzo e-mail “cassettodeiricordi.gv@gmail.com” eviterete così di rischiare di non trovare posto quella sera e di caricare di un surplus di lavoro i nostri ragazzi dello staff.
Grazie

Amici, anche quest’anno “Il cassetto dei ricordi”  è la serata di spettacolo e cultura dedicata all’Associazione di Volontariato Gabriele Viti , condotta dalla deliziosa Roberta Ammendola, giornalista RAI, si terrà al teatro Sistina il 21 maggio 2018. Come lo scorso anno sarà una serata rutilante e piena di grandi nomi del mondo dello spettacolo e non solo!

Spero ci sarete come al solito in tanti!